L’azienda

E’ stata la passione “fatale” per il vino e l’universo che lo circonda a farmi imboccare la strada che sto percorrendo. Dopo gli studi Classici alle Superiori e il Corso Universitario in Enologia e Viticoltura, passo dopo passo, è maturata in me la convinzione che amare la terra significhi innanzi tutto rispettarla, salvaguardarne l’energia, limitare l’intervento dell’uomo affinché agisca in comunione con la natura, senza mai sostituirsi ad essa.

E’ questa l’essenza della mia filosofia nella vita di tutti giorni e nel lavoro che ho intrapreso. Fare ciò in cui si crede rappresenta l’autentica realizzazione per ogni individuo. Mi piacerebbe condividere questo cammino con voi.

Ecco perché è nata That’s Wine che propone a ristoranti, enoteche, bar una selezione di vini naturali, biologici e biodinamici, frutto della passione, dell’amore e della sapiente opera di piccoli produttori che nell’era del mercato globale hanno scelto di uscire dal coro. Nel corso di questi anni il vino naturale è sempre più presente nell’universo enogastronomico italiano. E anche il listino di That’s Wine viene scelto e apprezzato da esperti del settore, chef stellati e appassionati di vini veri ed etici.

Vi sono grato, fin da ora, se vorrete scegliere That’s Wine.

Per ampliare l’offerta alla mia clientela collaboro in qualità di Agente con Les Caves de Pyrene (distributore nazionale) per le province di Lecco, Como e Monza-Brianza.

 

PROMOZIONE E ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Nel settembre 2013, è nata l’Associazione ‘‘Io Bevo Così’’,  frutto della collaborazione tra That’s Wine e due imprenditori del settore enogastronomico, Andrea Pesce e Luca Dell’Orto.  L’obiettivo è promuovere non solo eventi, fiere, degustazioni, ma stimolare il dibattito attorno al tema del «mangiare e bere sano». Con questa finalità è stata organizzata la fiera di vini naturali e di territorio ‘‘Io Bevo Così’’, giunta quest’anno alla quarta edizione. Una “due giorni” che vede protagonisti produttori provenienti da tutta l’Italia e da altri Paesi europei: Francia, Spagna, Grecia, Austria, Ungheria e Slovenia e che ha riscosso successo e apprezzamento da parte degli addetti ai lavori e del pubblico che ha affollato gli stand. Un evento preceduto dal’”Anteprima” che si tiene a Milano nel mese di gennaio e che è riservata  a operatori del settore e media.

That’s Wine è inoltre presente alle principali fiere e manifestazioni del settore e organizza degustazioni a tema in ristoranti, enoteche e wine bar che sempre più scelgono di promuovere vini naturali, autentici ed etici.