L’azienda

E’ stata la passione “fatale” per il vino e l’universo che lo circonda a farmi imboccare la strada che sto percorrendo. Dopo gli studi Classici alle Superiori e il Corso Universitario in Enologia e Viticoltura, passo dopo passo, è maturata in me la convinzione che amare la terra significhi innanzi tutto rispettarla, salvaguardarne l’energia, limitare l’intervento dell’uomo affinché agisca in comunione con la natura, senza mai sostituirsi ad essa.

E’ questa l’essenza della mia filosofia nella vita di tutti giorni e nel lavoro che ho intrapreso. Fare ciò in cui si crede rappresenta l’autentica realizzazione per ogni individuo. Mi piacerebbe condividere questo cammino con voi.

Ecco perché è nata That’s Wine che propone a ristoranti, enoteche, bar una selezione di vini naturali, biologici e biodinamici, frutto della passione, dell’amore e della sapiente opera di piccoli produttori che nell’era del mercato globale hanno scelto di uscire dal coro. Nel corso di questi anni il vino naturale è sempre più presente nell’universo enogastronomico italiano. E anche il listino di That’s Wine viene scelto e apprezzato da esperti del settore, chef stellati e appassionati di vini veri ed etici.

Vi sono grato, fin da ora, se vorrete scegliere That’s Wine.

 

PROMOZIONE E ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Nel settembre 2013, è nata l’Associazione ‘‘Io Bevo Così’’, frutto della collaborazione tra That’s Wine e due imprenditori del settore enogastronomico, Andrea Pesce e Luca Dell’Orto.  L’obiettivo è promuovere non solo eventi, fiere, degustazioni, ma stimolare il dibattito attorno al tema del «mangiare e bere sano». Con questa finalità è stata organizzata la fiera di vini naturali e di territorio ‘‘Io Bevo Così’’. La quinta edizione, che ha visto promotori That’s Wine e Vini e Più di Andrea Pesce,  ha rappresentato una svolta importante: l’evento, infatti, è stato dedicato ai soli operatori di settore e ai media e si è tenuto nella splendida location dell’Hotel Excelsior Gallia di Milano, così come le successive. Affollatissima la degustazione che ha visto protagonisti produttori provenienti da tutta l’Italia e da altri Paesi europei: Francia, Spagna, Grecia, Austria, Ungheria e Slovacchia e che ha riscosso successo e apprezzamento da parte degli addetti ai lavori e dai rappresentanti degli organi di informazione. La manifestazione è stata preceduta dalla cena di gala che suggellato la collaborazione tra ‘‘Io Bevo Così” e il mondo dell’Alta Ristorazione.

That’s Wine è inoltre presente alle principali fiere e manifestazioni del settore e organizza degustazioni a tema in Ristoranti, Enoteche e Wine bar che sempre più scelgono di promuovere vini naturali, autentici ed etici.